Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 24 marzo 2020 Enci Addestratori In evidenza

Quota 2020 per addestratori e handler - Proroga dei termini

(Comunicato del 24.3.2020)

A causa dell’emergenza sanitaria in corso e delle conseguenti più difficili comunicazioni con gli uffici dell’ENCI, si informa che il termine per il versamento delle quote d’iscrizione per l’anno 2020 al Registro degli addestratori cinofili e al Registro dei conduttori di esposizione, previsto per il 31.3.2020, è prorogato al 30.4.2020.

Si ricorda che l’entità della quota di iscrizione è di Euro 50,00 (+ 22% IVA per i non soci ENCI). La permanenza al Registro degli addestratori cinofili e al Registro dei conduttori di esposizione è subordinata al versamento della quota di cui sopra.

Si ricorda altresì che il versamento dovrà essere eseguito, previa registrazione, nell’area dedicata agli addestratori e agli handler nel portale ENCI.

Per ogni altra informazione a riguardo, si rimanda alla precedente comunicazione del 5 dicembre 2019 http://www.enci.it/enci/news/quota-2020-per-addestratori-e-conduttori-di-esposizione-riconosciuti-enci

Per ogni informazione, visto che gli uffici dell’ENCI lavorano in remoto a causa dell’emergenza sanitaria, si chiede di utilizzare la seguente mail: addestratori@enci.it

 

Il Direttore Generale

Fabrizio Crivellari