Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 30 settembre 2020 Enci Libro Genealogico

Acquisizione di Vetogene

Si informa che, secondo le intenzioni da tempo comunicate anche all’Assemblea dell’ENCI, si sono concluse le operazioni relative all’acquisizione di Vetogene da parte di ENCI Servizi srl. Il progetto è già operativo.

Con l’acquisizione di Vetogene, leader in Italia per la raccolta, lo stoccaggio e l’analisi del materiale biologico, gli allevatori avranno a disposizione un servizio ancora più strutturato ed efficiente ai fini del miglioramento genetico delle razze canine. Si compie dunque un altro passo avanti nella modernizzazione delle attività della cinofilia ufficiale e nella riacquisizione della centralità dell’ENCI, che detiene l’intero capitale sociale di ENCI Servizi srl.

Si comunica che l’operatività del laboratorio di analisi resta invariata e che ulteriori iniziative e servizi verranno lanciati nei prossimi mesi. I contatti con Vetogene restano quelli abituali.

Le nuove tariffe, che presentano agevolazioni per i Soci Allevatori e per gli associati ai Gruppi Cinofili e alle Associazioni Specializzate, sono disponibili presso il sito Vetogene (www.vetogene.com).

 

                                                                               Il Presidente ENCI
                                                                               Dino Muto

 

 

 

 

Link