Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 13 dicembre 2022 Allevatori Manifestazioni

Allevatore certificato ENCI

Avendo concordato con tanti allevatori l’esigenza di dare identità ed evidenziare la professionalità dei propri allevamenti, ENCI ha ritenuto giusto offrire la possibilità di valorizzare la propria passione attraverso l’iscrizione nel registro degli Allevatori Certificati ENCI. Questo riconoscimento può essere richiesto tramite il nostro portale, nell’area dedicata, quando i requisiti sono soddisfatti.

Il servizio gestito interamente tramite portale ENCI, darà la possibilità al richiedente di verificare lo stato della propria domanda fino al momento della sua approvazione.

L’eventuale possesso dei requisiti per ottenere il riconoscimento, autorizza di usufruire del logo dedicato fornito dall’ENCI, di essere visibile nel registro degli Allevatori Certificati (registro presente sul portale dell’Ente) e, a breve, di richiedere consulenze di base con professionisti di settore.

Le linee guida per diventare Allevatore Certificato ENCI e le domande più frequenti saranno consultabili al seguente link ­­­https://www.enci.it/allevatori/richiesta-allevatore-certificato .
L’Ufficio Soci sarà sempre a disposizione per ogni ulteriore informazione all’indirizzo email allevatori@enci.it

Visto l’imminente svolgimento dell’ENCI WINNER 2022, abbiamo predisposto un desk per richiedere informazioni.

La certificazione della professionalità degli allevatori e i servizi correlati rappresentano un significativo segnale di qualità di ENCI a supporto dell’allevamento cinofilo italiano.

 

Il Presidente
Dino Muto

Link