Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 19 dicembre 2020 Enci In evidenza

ASSEMBLEA DEI SOCI 2020, RISCONTRI POSITIVI

Si è svolta regolarmente in seconda convocazione l’Assemblea Generale dei Soci dell’ENCI convocata per il 18-19 dicembre 2020 in modalità remota. La riunione assembleare è stata presieduta dal Presidente dell’ENCI Dino Muto e si è svolta con il supporto degli Uffici.

I Soci hanno approvato, con un unico voto di astensione, il Bilancio Consuntivo e il Bilancio di Previsione. Numerosi sono stati gli interventi. Apprezzamenti per lo sforzo organizzativo dell’ENCI che ha reso possibile l’effettuazione di questa Assemblea, ricca di partecipazione, in un momento particolarmente delicato per tutto il Paese.

“Sono particolarmente soddisfatto per questa Assemblea– ha dichiarato il Presidente Dino Muto – perché la cinofilia italiana ha ancora una volta dimostrato di essere una grande famiglia e di trovarsi unita nei momenti di particolare difficoltà. L’auspicio del Consiglio Direttivo è quello di continuare sulla strada del dialogo tra i soci, al quale non si è mai sottratto, perché solo attraverso il positivo confronto delle parti si possono raggiungere gli importanti traguardi comuni che la cinofilia italiana merita di raggiungere”.

Il Direttore Generale
Fabrizio Crivellari