Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 30 aprile 2021 Enci In evidenza

ASSEMBLEA ENCI 2021, RISCONTRI POSITIVI

Si è svolta regolarmente il 30 aprile, in seconda convocazione, l’Assemblea Generale dei Soci dell’ENCI mediante collegamento e autentificazione in modalità remota tramite piattaforma TIM. La riunione assembleare è stata presieduta dal Presidente dell’ENCI Dino Muto e si è svolta con il supporto degli Uffici. I Soci hanno approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2020 e il Bilancio di Previsione 2021.
Quale membro del Consiglio Direttivo in sostituzione di un Consigliere dimissionario, nella sezione Soci Collettivi è stato eletto Roberto Pigliacelli, unico candidato.
“Sono soddisfatto per la partecipazione a questa Assemblea– ha dichiarato il Presidente Dino Muto – che purtroppo abbiamo ancora dovuto svolgere in remoto a causa del perdurare della pandemia. Ho dato con piacere lettura in Assemblea del ringraziamento della Prefettura di Milano per la decisione adottata dal Consiglio Direttivo di modificare la convocazione al fine di effettuare la nostra adunanza a distanza. L’auspicio è però quello di vedersi quanto prima di persona e di ricominciare ad incontrarsi, con i nostri cani, nel corso delle manifestazioni. Sono orgoglioso di constatare che la cinofilia italiana ha ancora una volta dimostrato di restare unita nei momenti difficili”.
Il Direttore Generale
Fabrizio Crivellari