News del 2 agosto 2022 | Addestratori Manifestazioni Prove |
Il Campionato Europeo Fci Herding Dogs Ts si terrà il 22/24 Settembre 2023 a Hortobagy (Ungheria).
Alla manifestazione parteciperanno le squadre nazionali composte da due binomi più una riserva, come da regolamento FCI -> www.fci.be/medias/TRO-REG-EIT-STR-CDE-en-7504.pdf
Le prove di selezione saranno SEI (di cui QUATTRO obbligatorie) raggruppate in TRE weekend di due prove ciascuno, su tre diversi campi e con sei giudici diversi.
I binomi saranno scelti in base alla somma dei quattro migliori punteggi conseguiti nelle sei prove di selezione. Casi di pari merito o qualsiasi evenienza particolare che durante le selezioni rendesse opportuna una decisione su quanto non previsto dal regolamento internazionale, verrà risolta solamente tramite decisione univoca del selezionatore.
CALENDARIO PROVE DI SELEZIONE:
Sarebbe utile al fine di assicurare ai binomi interessati priorità di partecipazione alle prove raccogliere entro il 15 settembre 2022 la dichiarazione d’interesse allegata che andrà indirizzata a selezionieuropeiclb23@gmail.com.
In qualità di selezionatore di nomina ENCI auspico che la partecipazione al percorso di selezione possa essere un’occasione di incontro per il maggior numero possibile di binomi e di crescita cinofila per la nostra disciplina preparandoci ai migliori risultati possibili al Campionato Europeo.Mi rendo disponibile a rispondere personalmente per eventuali precisazioni o dubbi alla mail selezionieuropeiclb23@gmail.com
Il Selezionatore
Dott.ssa Laura Vassallo