Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 4 ottobre 2021 Soci e Delegazioni Allevatori

Master Allevatore Cinofilo 2021: secondo modulo

Si è concluso il secondo modulo formativo del Master Allevatore Cinofilo organizzato dall’ENCI in collaborazione con l’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI).

Anche questo modulo ha registrato un’elevata partecipazione, confermando il Master un appuntamento atteso dagli allevatori cinofili per la loro crescita tecnico-professionale.

Si ringraziano i relatori per l’alto profilo delle relazioni che hanno pienamente soddisfatto i numerosi iscritti.

Accolti con entusiasmo anche i nuovi argomenti affrontati.

 

L’ultimo modulo si svolgerà nelle giornate 23 e 24 novembre 2021 mediante collegamento in modalità remota e riguarderà gli aspetti fiscali, normativi e legali dell’allevamento, il controllo delle malattie infettive, il comportamento e l’impiego del cane negli interventi assistiti con gli animali.

Si ricorda che la partecipazione a ciascun modulo formativo sarà certificata da un diploma siglato dai Presidenti di ENCI e ANMVI. L’allevatore che abbia partecipato all’intero percorso conseguirà il Master Allevatore Cinofilo con menzione sul Libro genealogico online.

 

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il link per effettuare le iscrizioni al terzo modulo e per richiedere il materiale didattico degli argomenti che saranno trattati dai relatori durante le giornate formative.

 

Il Direttore Generale
Fabrizio Crivellari