News del 3 luglio 2025 | Manifestazioni Prove |
ECCELLENZA SETTER
Per accedere alla prova finale di Eccellenza setter, che si terrà a Campo Felice il giorno 5 luglio 2025 è previsto:
i migliori 36 soggetti più 2 femmine se non incluse nei primi trenta che partecipano alle prove classiche del circuito ENCI individuati sulla base del punteggio come di seguito specificato:
CAC 15 punti, riserva CAC 13 punti, 1,2,3, eccellente senza certificazione 5 punti, eccellente 2 punti.
A parità di punteggio viene preferito nell’ordine:
ECCELLENZA POINTER
Per accedere alla prova finale di Eccellenza pointer, che si terrà a Campo Felice il giorno 5 luglio 2025 è previsto:
I migliori 36 soggetti qualificati con almeno n°1 Eccellente conseguito nelle prove classiche del circuito ENCI, qualora fossero in numero superiore verranno inclusi nei 30 soggetti in base ai punteggi come di seguito specificato:
CAC 12 punti, riserva CAC 11 punti, 1° eccellente 8 punti, eccellente 7 punti.
A parità di punteggio viene preferito nell’ordine:
MASTER RAZZE INGLESI
Potranno partecipare i migliori 14 setter in base ai seguenti requisiti:
Per accedere alla prova Master che si terrà a Campo Felice il giorno 6 luglio 2025, è prevista: il conseguimento del maggior numero di CAC. In caso di ex-equo accederà nell’ordine:
Qualora i soggetti con i requisiti di cui sopra fossero inferiori a dieci accederanno quelli con il maggior numero di riserve CAC, in caso di ex-equo nell’ordine il soggetto femmina, il soggetto più giovane.
Qualora, ancora, i soggetti con i requisiti di cui sopra fossero inferiori a dieci accederanno quelli con il maggior punteggio: 1,2,3, eccellente 5 punti; eccellente 2 punti. A parità di punteggio nell’ordine:
MASTER RAZZE INGLESI
Potranno partecipare i migliori 14 pointer in base ai seguenti requisiti:
Per accedere alla prova Master che si terrà a Campo Felice il giorno 6 luglio 2025, è prevista:
il conseguimento delle qualifiche di seguito riportate: 1 scelta - 1° ecc. CAC, 2 scelta - 2° ecc. 1^ ris. CAC, 3 scelta - 3° ecc. 2^ ris. CAC, eventualmente a seguire - 1° ECC. In caso di parità valgono eventuali ulteriori qualifiche non tenendo in considerazione la qualifica di Molto Buono. In caso di ulteriore parità, verrà privilegiato il soggetto più giovane.