Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 5 dicembre 2019 Addestratori

Quota 2020 per addestratori e conduttori di esposizione riconosciuti ENCI

Il Consiglio Direttivo dell’ENCI in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 10 del Disciplinare degli addestratori cinofili e dei conduttori cinofili di esposizione, approvato con D.M. n. 847 del 17.1.2013, ha stabilito per l’anno 2020 l’entità delle quote di iscrizione al Registro degli addestratori cinofili e al Registro dei conduttori di esposizione in € 50,00 (+ IVA per i non soci ENCI).

La permanenza al Registro degli addestratori cinofili e al Registro dei conduttori di esposizione sarà subordinata al versamento della quota di cui sopra, che dovrà essere effettuato entro il 31.3.2020 mediante l’utilizzo del pagamento tracciato tramite carta di credito. Il versamento dovrà essere eseguito, previa registrazione, nell’area dedicata agli addestratori cinofili e agli handler nel portale ENCI. Il servizio sarà disponibile a partire dal 1.1.2020.

Il mancato versamento della quota di iscrizione comporterà la sospensione dal registro e la conseguente impossibilità di utilizzo del logo ENCI.

L’ENCI è a disposizione per ogni informazione ai seguenti recapiti: info@enci.it oppure tel. 02-70020324.

 

Il Direttore Generale
Fabrizio Crivellari