Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 7 novembre 2023 Enci Allevatori

9° EDIZIONE DEL MASTER ALLEVATORE CINOFILO -Termine del primo modulo ed iscrizioni al secondo modulo entro il 20 novembre 2023

Nei giorni 26-27 settembre e 3-4 ottobre si è svolto con successo il primo modulo formativo del Master Allevatore Cinofilo, organizzato dall’ENCI con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI). Si ringraziano i relatori per l’alto profilo delle relazioni che hanno soddisfatto i numerosi allevatori partecipanti.

Il prossimo modulo formativo si terrà nelle giornate del 28 e 29 novembre e 5 e 6 dicembre in collegamento da remoto e riguarderà i temi della pediatria e le malattie dell’accrescimento, le malattie ereditarie e la salute.

ll terzo ed ultimo modulo, previsto nei giorni 30 e 31 gennaio 2024 e 6 e 7 febbraio 2024 tratterà aspetti fiscali, normativi e legali, controllo delle malattie infettive, comportamento, impiego del cane negli interventi assistiti con gli animali.

Si ricorda che la partecipazione a ciascun modulo formativo sarà certificata da un diploma siglato dai Presidenti di ENCI e ANMVI. L’allevatore che abbia partecipato all’intero percorso avrà diritto alla menzione del conseguimento del Master sul Libro genealogico online.

Le iscrizioni al secondo modulo si concluderanno il 20 novembre 2023 e potranno essere effettuate all’indirizzo:

https://www.petacademy.it/formazione/allevatori/secondo-modulo-formativo-master-allevatore-cinofilo.html

Modalità di iscrizione, programmi, relatori e costi sono indicati sulla brochure sotto riportata.

 

 

Documenti

Master Allevatore cinofilo 2023 modulo 2

Agg. 7 novembre 2023