Ente Nazionale della Cinofilia ItalianaEnte Nazionale della Cinofilia Italiana
News del 19 dicembre 2019 Addestratori

5° EDIZIONE DEL MASTER ALLEVATORE CINOFILO

Termine del primo modulo ed iscrizioni al secondo modulo entro il 25 gennaio 2020

 

Il 22 e 23 ottobre 2019 si è svolto con successo il primo modulo formativo del Master Allevatore Cinofilo, organizzato dall’ENCI con la collaborazione dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI). Si ringraziano i relatori per l’alto profilo delle relazioni che hanno pienamente soddisfatto i numerosi allevatori partecipanti.

Il prossimo modulo formativo si terrà nei giorni 25 e 26 febbraio 2020 presso Palazzo Trecchi a Cremona e riguarderà i temi della pediatria e le malattie dell’accrescimento, le malattie ereditarie e la salute.

Il terzo ed ultimo modulo, previsto nei giorni 5 e 6 maggio 2020, tratterà i temi della gestione professionale dell’allevamento canino, il comportamento, l’educazione e l’addestramento.
Si ricorda che la partecipazione a ciascun modulo formativo sarà certificata da un diploma siglato dai Presidenti di ENCI e ANMVI. L’allevatore che abbia partecipato all’intero percorso avrà diritto alla menzione del conseguimento del Master sul Libro genealogico online.

Le iscrizioni al secondo modulo si concluderanno il 25 gennaio e potranno essere effettuate all’indirizzo https://registration.evsrl.it/1428

 

Modalità di iscrizione, programmi, relatori e costi sono indicati sulla brochure sotto riportata.

Documenti

Master Allevatore Cinofilo 2019/2020: secondo modulo

Agg. 11 gennaio 2023